Edit Content

Chi Siamo

Perfect Dental Center è una clinica dentale di implantologia, specializzata nelle riabilitazioni dentali. La nostra sede è nel centro di Tirana, in Albania. La nostra missione è di offrire ai pazienti un Turismo Dentale di Qualità. Perfect dental center è una clinica implantare, che accompagna i pazienti nella loro rinascita orale, consentendo a chi deve ricostruire la propria bocca, di poterlo fare a un prezzo economico e in poco tempo, anche se le cure avvengono lontano da casa.
I nostri esperti coordinatori del trattamento, medici altamente qualificati e il team di assistenza ai pazienti attendono il tuo arrivo per soddisfare le tue esigenze.
Siamo lieti di offrire il nostro servizio unico a una famiglia in crescita e felice di stimati pazienti. Per apprezzare appieno l’esperienza del paziente.

Informazioni di contatto

Diagnosi

Consulenza

Sei distante dai nostri studi e hai bisogno di un secondo parere, di una CONSULENZA odontoiatrica o di un PREVENTIVO ONLINE da parte di professionisti qualificati? Acquista uno dei due pacchetti che ti proponiamo. Riceverai risposte ai tuoi quesiti attraverso email o call telefoniche

Radiografia Digitale

le radiografie odontoiatriche sono degli strumenti efficaci per studiare a fondo le eventuali problematiche del cavo orale non identificabili ad occhio nudo dal professionista. Le radiografie odontoiatriche digitali permettono quindi di effettuare diagnosi accurate e scegliere di conseguenza la giusta terapia da mettere in atto.

Ortho-Pantographica Digitale X-Ray

L'ortopantomografia , nota anche come radiografia OPG (o semplicemente OPG), radiografia panoramica o pantografo è un tipo di scansione a raggi X che offre una vista panoramica o ampia della faccia inferiore .

Ct Scan (Cone Beam)

Dental cone beam computed tomography (CT) is a special type of x-ray equipment used when regular dental or facial x-rays are not sufficient. Your doctor may use this technology to produce three dimensional (3-D) images of your teeth, soft tissues, nerve pathways and bone in a single scan.

Chirurgia Orale/Implantologie

Per definizione l'implantologia moderna è una tecnica chirurgico-protesica per la sostituzione di uno o più elementi dentari o la riabilitazione totale di un'arcata. Prevede l'utilizzo di uno o più impianti in titanio che inseriti nell'osso si saldano ad esso tramite un processo detto di osteointegrazione.

Impianto Premium

Quando parliamo di impianti premium, pensiamo principalmente al loro marchio: gli impianti svizzeri Straumann e gli americani Nobel Biocare si sono affermati come i migliori. Negli anni, questi impianti hanno mostrato una percentuale molto alta in termini di procedure eseguite con successo.

Moncone + Vite Di Guarigione

Quindi cos'è la vite di guarigione? A cosa serve? L'abutment (in italiano moncone) di guarigione è avvitato sull'impianto ed è responsabile della generazione di una via mucosa per collegare l'impianto alla struttura secondaria o alla protesi, dopo vite di guarigione, una volta completata l'osteointegrazione.

Megagen Implant

The benefits of MegaGen implants are especially evident when considering immediate loading Based on extensive clinical results, MegaGen’s new loading protocols allow patients to recover their smile faster than ever

Grande Rialzo Del Seno Mascellare

Il rialzo del seno mascellare è un intervento chirurgico con cui si va ad aumentare la massa di tessuto osseo presente nella mascella, al fine di rendere la quantità di osso sufficiente per il posizionamento corretto di impianti dentali

Mini Rialzo

Questa tecnica consiste nella perforazione dello spessore osseo rialzato con l’aiuto di osteotomi ( piccoli percussori ) di diametro crescente in modo da fratturare cautamente il pavimento senza però rompere la membrana

Split Crest – Espansione Ossea

Lo split crest è una procedura operatoria che consente di espandere l’osso in modo da poter posizionare impianti di dimensioni adeguate la dove l’osso risulta troppo “sottile”. La tecnica prevede la separazione delle due corticali ossee e l’inserimento dell’impianto o di materiale “rigenerativo”.

Estrazione Dentale

L'estrazione (o avulsione) dentale è una procedura chirurgica che prevede la rimozione di un dente dall'alveolo, la naturale cavità ossea mandibolare/mascellare in cui alberga. Un dente viene sottoposto ad un'estrazione quando, per motivi patologici od impedimenti fisici, la permanenza nella sua sede naturale creerebbe un danno maggiore.

Estrazione Chirurgica

L'estrazione chirurgica avviene in anestesia locale tramite un accesso chirurgico nella regione gengivale ed in alcuni casi rimuovendo parti ossee circostanti (osteotomia) oppure tagliando il dente in più frammenti. L'accesso gengivale viene infine chiuso con 3-4 punti di sutura.

Apicectomia / Resezione

L’apicectomia o epicectomia è la rimozione chirurgica della parte apicale della radice del dente, seguito da un curettage chirurgico dei tessuti circostanti la zona della resezione apicale, al fine di rimuovere qualsiasi forma di infezione o coinvolgimento di tutto quanto si trovi attorno alla radice e all’apice del dente.

Alveolectomia

L'alveolectomia è una procedura chirurgica che rimuove l'osso alveolare che circonda un dente infetto. La procedura includerà il rimodellamento di questo osso per aiutare a prepararsi per le procedure successive, come gli impianti o l'adattamento di una protesi.

Incisione E Drenaggio Ascesso

La diagnosi di ascesso dentale è piuttosto agevole, essendo spesso sufficiente una semplice anamnesi (raccolta dei sintomi riferiti dal paziente). Il soggetto colpito da ascesso dentale accusa un mal di denti inarrestabile, pulsante ed acuto, tale da ostacolare la masticazione o - peggio ancora - le normali attività quotidiane ed il riposo notturno

Gingivectomia Per 1 Dente

Con la procedura chirurgica di rimozione del tessuto in eccesso delle gengive, o di equalizzazione della sua altezza, si ottiene un sorriso esteticamente molto più affascinante e le corone dentali sono più grandi e più visibili e la linea della gengiva più armoniosa. L’intervento viene eseguito in anestesia locale ed è completamente indolore.

Parodontologia

Curettage Per Quadrante

La prima fase di un curettage dentale, solitamente svolta per quadrante, consiste nella raschiatura del dente al di sotto della gengiva. Una volta anestetizzata l'area, inizia la detartrasi a ultrasuoni, utilizzando strumenti specifici per rimuovere placca e tartaro

Ablazione Tartaro

While plaque is a colorless bacterial film that coats our teeth, tartar is the result of unremoved plaque which, combining with minerals in saliva, crystallizes into a hard yellowish crust, easily visible if it is above the dental line. of the gum .

Ablazione Tartaro E Sabbiatura

Ablazione tartaro è procedimento nel quale si rimuove aggregato duro e morbido dalla superficie del dente (tartaro, placca, pigmentazione) con aiuto di diversi strumenti e attrezzi

Curettage Aperto / Quadrante

It is a dental technique that eliminates the bacterial plaque and tartar that you do not see, which is below the gums. It is done tooth, eliminating the bacteria in this area and fighting gingivitis, periodontitis or pyorrhea, which can cause the tooth to fall and lead to physical discomfort caused by pain and even fever.

Protesica Fissa (5 Anni Di Garanzia)

Corona In Lega Co-Cr - Ceramica

Corona lega metallica ceramica: è composta da due strati: quello più interno in lega metallica (la più utilizzata è cromo cobalto), e quello esterno interamente in ceramica, che riproduce l’effetto lucido dello smalto dei denti naturali. È una corona molto resistente, che ha il vantaggio di avere un ottimo rapporto qualità prezzo

E-Max Corone In Ceramica Integrale

Trio Dental Clinic è una clinica professionale che vi aiuta a determinare quale opzione di corona è migliore per le vostre esigenze. Quando avete bisogno di una corona dentale, ci sono tre cose importanti che dovreste sempre controllare: durata, longevità e aspetto naturale.

Faccetta In Ceramica (Veneers)

Le faccette estetiche dentali Veneers sono degli involucri in ceramica che si applicano sulla superficie esterna dei denti naturali in modo da migliorare l’estetica del sorriso, nascondendo i difetti della forma, del colore o anche dei piccoli disallineamenti.

E-Max Ips Veneers In Porcelana

IPS e.max Ceram is suitable for efficient standard layering as well as for demanding high-end layering with lifelike play of light. The classic Dentin and Incisal materials are ideally coordinated with more opaque all-ceramic framework structures and thus are ideally suitable for the veneering of more opaque substructures. Brightness and chroma are balanced. Therefore, an optimum shade match with the A-D shade guide is achieved.

Corone Provvisorie In Plastica

La corona provvisoria è una piccola capsula che ha la forma di un dente e si fissa sul dente o sull’impianto durante il periodo di attesa, prima della fabbricazione delle corone definitive.

Corone In Zirconio

Le corone in zirconio sono più leggere di quelle in metallo ceramica ma fino a 50% piu resistente; Lo zirconio dentale è assolutamente compatibile con l’organismo umano. Questo non è un metallo e non causa nessun tipo di allergia; Il colore bianco della zirconia permette l’utilizzo delle corone per un periodo più lungo. Con le corone in zirconio non sarà mai visibile il metallo, anche se si ritira la gengiva o salta via un pezzettino di ceramica;

Ricostruzione Dente Con Vite Di Metallo

Il funzionamento dell’impianto dentale è abbastanza semplice da capire, e non è particolarmente doloroso anche grazie all’anestesia che viene effettuata all’inizio dell’intervento. Ad operazione conclusa, sarà come avere in bocca un dente del tutto naturale e la vite non ci darà alcun fastidio, quindi possiamo mettere da parte tutti i timori che possiamo avere.

Ricostruzione Dente Con Fibra Di Vetro

La ricostruzione tramite l'utilizzo di perni è, in pratica, una variante della ricostruzione in ceramica. Il perno in fibra è un vero e proprio chiodo, che a differenza dei “normali” perni da ricostruzione non viene infisso direttamente nell'osso, ma all'interno della radice del dente rimasto in bocca.

Rimozione Corone, Ponte

Il modo più sicuro per togliere un ponte dentale cementato è rivolgersi a un dentista qualificato. Il dentista può utilizzare uno strumento speciale per staccare la protesi e quindi rimuoverla con cura.

Inlay / Onlay In Ceramica

An inlay sits in the middle of the tooth where the pits and fissures once were. An onlay covers at least one cusp of the tooth as well as the pits and fissures in some cases.

Protesica

Protesi Totale Superiore, Inferiore

La protesi mobile totale tradizionalmente chiamata dentiera, è indicata quando mancano tutti i denti di una o entrambe le arcate dentarie (superiore e inferiore); è costituita da denti artificiali di resina o di ceramica, inseriti su una base di resina di colore simile a quello delle gengive.

Protesi Parziale Superiore, Inferiore

Ha la funzione di sostituire uno o più denti mancanti e viene ancorata per mezzo di appositi ganci ai denti naturali residui. Questo tipo di protesi viene chiamata scheletrato e ha la struttura portante realizzata completamente in metallo su cui vengono fissati i ganci e i denti protesici.

Corone Telescopiche

La corona telescopica è costituita da una corona interna (nota anche come telescopica primaria o interna) e una corona esterna (nota anche come telescopica secondaria o esterna). Viene utilizzata per fissare protesi rimovibili. I denti rimanenti vengono utilizzati per l'ancoraggio.

Protesi Parziale Con Attacchi Di Precisione

Sono protesi utilizzate quando il numero di elementi dentali presenti è sufficiente per creare delle strutture fisse permanenti ma non sufficienti a coprire tutto l’arcata mascellare o mandibolare.

Protesi Parziale Provvisoria A Lungo Termine

Con provvisorio di lunga durata si intende invece la protesi a copertura del dente cementata con materiali e tecniche che permettono alla protesi di durare più a lungo, in attesa della sostituzione con il dente definitivo.

Ribasamento Di Protesi

La ribasatura di una protesi mobile è quella procedura attraverso la quale viene ripristinata un'adeguata base di appoggio della protesi alle mucose che la sostengono, al fine di colmare gli spazi tra protesi e tessuti che si sono creati nel tempo a causa delle modifiche dei tessuti stessi.

Aggiunta Dente Su Protesi

L'aggiunta di un dente a una protesi è un intervento comune, noto come "ricostruzione" o "riparazione" della protesi. Questo può essere necessario se hai perso un altro dente dopo aver ottenuto la tua protesi o se hai bisogno di sostituire un dente esistente sulla protesi che si è danneggiato o rotto

Riparazione Protesi

La riparazione di una protesi dentaria può essere necessaria quando la protesi è danneggiata o ha subito un'usura eccessiva. Le protesi possono rompersi o sviluppare crepe nel corso del tempo, o potrebbero essere necessarie modifiche a causa di cambiamenti nella bocca del paziente

Protesi Parziale Bredent Senza Metallo

Le protesi parziali senza metallo Bredent sono un tipo di protesi parziale rimovibile che è stata progettata per essere priva di componenti metallici. Questo significa che non contengono alcun tipo di struttura metallica o ganci che normalmente sono presenti nelle protesi parziali tradizionali.

Sbiancamento Totale / Singola Seduta

Lo sbiancamento dei denti può essere eseguito in una singola seduta, ma è importante capire che il grado di sbiancamento ottenuto in una sola sessione potrebbe non essere così significativo come quello che si potrebbe ottenere attraverso un trattamento più completo distribuito su diverse sessioni

Sbiancamento Singolo Dente

Lo sbiancamento di un singolo dente, noto anche come sbiancamento dentale focalizzato, è un procedimento odontoiatrico che mira a schiarire o sbiancare un dente specifico che potrebbe essere scurito o macchiato rispetto agli altri denti. Questa procedura è spesso utilizzata quando un singolo dente è stato precedentemente soggetto a traumi, decolorazione o scolorimento per diverse ragioni.

Bite Notturno

Un bite notturno, conosciuto anche come paradenti notturno o occlusore notturno, è un dispositivo protettivo indossato in bocca durante il sonno. È progettato per proteggere i denti, le gengive e l'articolazione della mascella da danni o stress causati da abitudini notturne, come il bruxismo (digrignare dei denti) o il serrare dei denti durante il sonno.

Gioiello Dente

Un gioiello dentale, noto anche come "dente grillz" o "tooth bling," è un ornamento decorativo che viene fissato o incollato sulla superficie di uno o più denti. Questi gioielli dentali possono essere realizzati in vari materiali, tra cui oro, argento, diamanti, pietre preziose, o persino materiali sintetici

Restorazione

Otturazione In Composito / Singola Superficie

Un'otturazione in composito su singola superficie è una procedura odontoiatrica in cui un dentista rimuove la parte cariata o danneggiata di un dente e la riempie con un materiale composito. Questa procedura è comunemente utilizzata per trattare piccole cavità o danni superficiali su un singolo lato di un dente.

Otturazione In Composito / Doppia Superficie

Un'otturazione in composito a doppia superficie è una procedura odontoiatrica in cui un dentista rimuove la parte cariata o danneggiata di un dente che coinvolge due superfici contigue e riempie lo spazio con un materiale composito. Questa procedura è comunemente utilizzata quando una cavità o un danno coinvolge due superfici del dente, come la parte superiore e una delle pareti laterali.

Otturazione In Composito / Tripla Superfice

Un'otturazione in composito a tripla superficie è una procedura odontoiatrica in cui un dentista rimuove la parte cariata o danneggiata di un dente coinvolgente tre superfici contigue e riempie lo spazio con un materiale composito. Questa procedura è comunemente eseguita quando una cavità o un danno coinvolge tre superfici del dente, come la parte superiore e entrambe le pareti laterali

Restrazione Con Pin In Composito

Una "restaurazione con pin in composito" si riferisce a una procedura odontoiatrica in cui viene utilizzato un pin in composito per fissare un dente danneggiato o indebolito. Questo tipo di procedura è spesso necessario quando un dente ha subito un'ampia perdita di struttura dentale a causa di una frattura o di una grande cavità.

Otturazione Estetica

Un'otturazione estetica, nota anche come otturazione composita o otturazione estetica in resina, è una procedura odontoiatrica utilizzata per riparare un dente danneggiato o cariato utilizzando un materiale composito che è progettato per abbinarsi al colore naturale del dente, offrendo un risultato esteticamente gradevole. Questa procedura è spesso preferita quando è importante mantenere l'aspetto naturale dei denti, specialmente nei denti anteriori o visibili.

Trattamento Canalare 1-4 Radici

Un trattamento canalare, noto anche come endodonzia, è un procedimento odontoiatrico che viene eseguito per trattare un dente danneggiato o infetto, solitamente a causa di una carie profonda, un trauma o un'infezione. Il numero di radici associate a un dente determina la complessità del trattamento canalare. Quindi, "trattamento canalare 1-4 radici" indica che il trattamento coinvolge un dente con un numero variabile di radici, che può variare da una radice (come nei denti anteriori) a quattro radici (come nei molari posteriori).

Ritratamento Cura Canalare

Il ritratamento di una cura canalare, noto anche come "ritrattamento endodontico", è una procedura odontoiatrica che viene eseguita quando un dente precedentemente trattato con un trattamento canalare presenta nuovi problemi o una guarigione incompleta. Questo può verificarsi per diversi motivi, come la presenza di batteri residuali, la perdita o la rottura di otturazioni, la comparsa di nuove infezioni o problemi al dente, o altre complicazioni.

Turismo dentale

I migliori prezzi sul mercato

Con l’accesso all’assistenza di emergenza 24 ore su 24, è così importante che tu possa continuare ad aiutare gli altri.

smiling-dental-tooth-bonding-before-after-132-compress smiling-dental-tooth-bonding-before-after-132-compress